Africano Fatale - Presentazione

Sono un imigrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Africano Fatale
     
    .

    User deleted


    Mi presento, sono un africano perciò se scrivo male in questo testo è perchè sono appena arrivato con un barcone e non ho imparato bene la lingua.
    Sono nato in Africa, sono un gigante di colore.. sono molto forte ma non so combattere bene..
    La mia storia all'interno del server inizia quando un gruppo di europei hanno schiavizzato il mio villaggio per fini economici.
    I negrieri portarono la maggior parte degli uomini più forti del mio paese, a lavorare fino allo sfinimento per farmare.
    Odio qualsiasi tipo di schiavismo ed è per questo che ripudio la figura del re !
    Oltre ad essere uno schiavo anarchico di colore, sono poco istruito e faccio molti versi.
    Spero di trovare una linea comune con gente di alti ideali e bassi interessi.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: non me lo ricordo, chiamatemi FatalAfricano
    Tratti fisici:
    Età: tra il giovane ed il vecchio
    Peso: una persona e mezza
    Altezza: 3,18 cm
    Occhi: in testa
    Capelli: il mio parrucchiere lo chiama "il taglio alla mosè"
    Segni particolari: Sono un negro

    Allineamento:
    Biascico e faccio versi, ma non per questo vi mangio come farebbe un orco ;.)
     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2015, 13:34   7 views
  Share  
.